Avventurina verde

L’avventurina verde appartiene al gruppo dei quarzi ed è conosciuta in cristalloterapia come la pietra fortunata per eccellenza. Indossando una collana o un gioiello in avventurina verde si possono ottenere dei benefici a livello mentale e spirituale.

Le proprietà dell’avventurina sono molteplici tra cui anche nei fattori benefici per il corpo, ha un potere antinfiammatorio e antidolorifico, favorisce l’eliminazione delle impurità della pelle, calma l'acne e aiuta nelle dermatiti e nelle allergie.

Creazioni sorprendenti ed originali con le pietre di avventurina, hanno trovato spazio nella nostra collezione di gioielli. I suoi colori delicati, abbinati ad una serie di oggetti ed elementi che la impreziosiscono e la rendono trendy, formano dei piccoli capolavori. L’avventurina è una pietra che dona tranquillità, vitalità, ottimismo e pazienza, stimola la creatività e l’entusiasmo. Conferisce disponibilità all’ascolto e tolleranza verso il prossimo.  

I suoi colori ti conquisteranno rendendo il tuo look trendy ed originale adatto ad ogni occasione. Oggetti preziosi, eleganti che sapranno esaltare la tua scelta di stile. Piccoli gioielli con piccole pietre preziose che generano oggetti indimenticabili e di estrema eleganza.

Gioielli da vivere in qualsiasi momento dell’anno, di estrema versatilità, abbinati con un abito da sera lo renderanno chic e raffinato, scegliendo di indossarlo su un abito primaverile creerà un esplosione di colori. Piccole opere d’arte che rappresentano l’elemento principale di vanità femminile.

Un’eleganza dunque che va ricercata nel dettaglio per rendere il proprio stile trendy ed originale.