Come posso restituire un articolo?

Puoi restituirci qualsiasi articolo (compresi quelli in saldo) purché sia nelle sue condizioni originali ed entro 45 giorni dalla data di consegna.

 

Invia il tuo reso da qualsiasi ufficio postale o tramite il tuo corriere espresso di fiducia.

Spedire un reso è facilissimo:

  • Assicurati che nella confezione siano presenti tutti gli articoli che intendi restituire e che siano nella condizioni previste dalla nostra politica sui resi.
  • Compila il modulo (Nota di Reso) ricevuto dall'operatore che hai contattato ed inseriscilo all'interno del pacco con l'articolo da restituire
  • Incolla l'etichetta sul pacco da spedire intestandola a "Carta & Perle c/o Incisoria Sacchetti - Via XXII Luglio, 1/B - 43121 Parma".
  • Recati ad un ufficio postale (CLICCA QUI per trovarne uno), oppure contatta il tuo corriere.
  • Richiedi e ricorda di conservare la ricevuta di spedizione fino al momento in cui riceverai l'email di conferma di avvenuto rimborso da parte nostra.
  • Il pacco sarà recapitato al nostro magazzino e successivamente verrà effettuata la procedura di rimborso. I resi possono impiegare fino a 15 giorni lavorativi (quindi weekend e festivi esclusi) per raggiungere il nostro magazzino. Ti invieremo un'email automatica con la conferma dell'avvenuto rimborso non appena il tuo reso sarà elaborato.

NOTE

Il rimborso sarà completato automaticamente tramite lo stesso metodo di pagamento originariamente usato per effettuare l'acquisto. Potrebbero essere necessari fino a 15 giorni lavorativi perché il rimborso sia visibile sul tuo estratto conto, a seconda delle tempistiche dell'istituto emittente che ha emesso la tua carta.

Se hai restituito più di un articolo o articoli appartenenti ad ordini diversi, ti preghiamo di attendere fino a 24 ore, a partire dalla notifica del primo rimborso, perché vengano rimborsati tutti gli altri articoli.

Se per rispedire il tuo reso preferisci utilizzare l'imballo originale, assicurati di coprire o rimuovere tutti i codici a barre e gli adesivi presenti sul pacco. A questo punto potrai applicare l'etichetta sul pacco. Questa dovrà essere l'unica etichetta visibile, in modo da non creare confusione una volta che il pacco verrà preso in consegna da Poste Italiane o dal Corriere espresso.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso, clicca qui.

 


 

Ho bisogno di una Nota di Reso per spedire il reso

Prima di effettuare una restituzione è necessario che tu compili la Nota di Reso, contattaci per fartene inviare una copia.

 


 

Dichiarazione di non responsabilità: il nostro sito contiene link che rimandano a siti di proprietà di e gestiti da terzi. Ciò avviene unicamente per agevolare il cliente. Carta&Perle non esercita alcun controllo su tali siti e non è responsabile dei loro contenuti e della loro disponibilità.

Dai un voto