Non ricevo più le vostre email, cosa posso fare?

Quando crei un account su Carta&Perle, ti viene chiesto se vuoi iscriverti alla nostra newsletter. Se, al momento della registrazione del tuo account, non confermi di voler ricevere le nostre comunicazioni, riceverai solo le email di conferma d'ordine e di restituzione, le email da parte del Servizio Clienti e qualunque email che contenga informazioni importanti di cui dovresti essere a conoscenza.

Se hai acconsentito a ricevere le nostre email, ma continui a non riceverle, potrebbero esserci diverse ragioni, segui i seguenti passaggi:

1. Controlla la posta indesiderata

Uno dei motivi più comuni del mancato recapito è che il software di gestione delle email potrebbe contrassegnare le nostre email come spam, inviandole quindi nella posta indesiderata. Per ovviare al problema, aggiungi l'indirizzo [email protected] ed [email protected] alla lista dei contatti.

2. Controlla il tuo indirizzo email

Potresti aver inserito un indirizzo email diverso o sbagliato al momento della registrazione del tuo account. In questo caso, non dovrai far altro che assicurarti di aver digitato correttamente il tuo indirizzo email al momento dell'iscrizione.

3. Controlla le tue 'Preferenze di contatto'

Assicurati di aver accettato di ricevere le nostre email di marketing. Dopo aver effettuato l'accesso al tuo account, clicca su 'Iscrizioni alla Newsletter' e seleziona le opzioni che ti interessano. Se non hai acconsentito a ricevere le nostre comunicazioni di marketing, tutte le caselle di spunta vuote e premi su 'Salva'.
Per ricevere le nostre comunicazioni le caselle devono avere il segno spunta attivo.

4. Contattaci

Se hai ancora dei problemi, contatta il Servizio Clienti, fornendoci il maggior numero di dettagli possibile. Una volta ricevuta la tua richiesta, faremo del nostro meglio per aiutarti.

Dai un voto