Cosa posso fare se il pagamento del mio ordine è stato rifiutato?

1. Effettua un nuovo ordine

Se il tuo ordine non è andato a buon fine, dovrai effettuare un nuovo ordine per ricevere gli articoli che desideri. Nel caso tu avessi effettuato l'accesso prima di tentare il pagamento ritroverai tutti gli oggetti nel tuo carrello della spesa, dovrai solo assicurarti di essere ancora loggato col tuo account. Nel caso non fosse così, effettua di nuovo l'accesso.

2. Fai i controlli necessari

Per evitare che il tuo ordine venga rifiutato di nuovo, ti suggeriamo di:

  • Controllare i dati relativi alla tua carta (per esempio, la data di scadenza, l'indirizzo di fatturazione e così via) per assicurarti che le informazioni siano corrette;
  • Assicurarti di aver digitato correttamente il codice di sicurezza (il numero a 3 cifre che trovi sul lato posteriore della tua carta);
  • Controllare i dati relativi alla tua carta (per esempio, la data di scadenza, l'indirizzo di fatturazione e così via) per assicurarti che le informazioni siano corrette;
  • La tua banca (o altra compagnia emittente della tua carta) potrebbe aver rifiutato il pagamento. Poiché il motivo del rifiuto non ci viene comunicato, ti consigliamo di contattarli e discuterne direttamente con loro.
  • Se hai già effettuato questi controlli, puoi provare ad usare una carta differente od un metodo di pagamento diverso.

 3. Contattaci

Dopo aver seguito questi suggerimenti, nel caso in cui il tuo ordine venga ancora rifiutato, contattaci tra e fornisci il maggior numero di dettagli possibile, incluso gli eventuali messaggi d'errore ricevuti.

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