Avete ricevuto la merce che ho restituito?

Possono volerci fino a 15 giorni lavorativi (fine settimana e giorni festivi esclusi) affinchè il tuo reso, una volta raggiunto il nostro magazzino, venga elaborato per il rimborso. Sebbene quasi tutti i prodotti vengono rimborsati nel giro di uno o due giorni dal ricevimento è possibile che lo stato di alcuni articoli debba essere verificato in modo più scrupoloso al di fuori dei nostri magazzini, dal personale dei nostri fornitori.

Una volta ricevuto il pacco e fatte le opportune verifiche, ti invieremo un'email per confermarti l'avvenuto rimborso.

Tutti i rimborsi verranno automaticamente emessi sul metodo di pagamento utilizzato per effettuare l'ordine. L'importo sarà nuovamente disponibile sul tuo conto in 5-10 giorni lavorativi.

Quando consegni il reso a Poste Italiane o al tuo corriere espresso di fiduzia ricorda di conservare la ricevuta di spedizione (o il numero identificativo) fino al momento in cui riceverai l'email di conferma di avvenuto rimborso da parte nostra.

Se non hai ancora ricevuto l'email di conferma, segui i passaggi successivi:

1. Assicurati che la tempistica richiesta sia già passata.

Ricorda di tenere conto solo dei giorni feriali, escludendo festivi e weekend.

2. Contattaci

Nell'improbabile caso in cui non dovessi ricevere un'email entro 15 giorni lavorativi ti preghiamo di contattare il Servizio Clienti.

Assicurati di comunicarci il tuo numero d'ordine, quali articoli hai restituito e qualsiasi altra informazione utile (per esempio il numero di tracciabilità) quando ti metterai in contatto con noi: questo ci aiuterà ad assisterti nel minor tempo possibile.

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