Il mio ordine non è ancora arrivato

La data prevista per la consegna è già passata ma il tuo ordine non è ancora arrivato?
Prima di contattarci assicurati di aver effettuato le seguenti verifiche:


Controllo indirizzo

Se ti sei registrato prima di effettuare l'ordine effettua il login e controlla che l'indirizzo di consegna e le tue informazioni di contatto siano corrette. In particolare, accertati che il nome del destinatario, quello selezionato per l'indirizzo di consegna, sia presente sul citofono/campanello.

Se invece hai effettuato un ordine come ospite controlla gli indirizzi presenti sull'email di conferma d'ordine che ti è stata spedita subito dopo il pagamento.

Tracking

Traccia i progressi del tuo pacco usando il link che ti è stato inviato con l'email di conferma della spedizione.

Corriere

Controlla se il corriere ha lasciato un avviso di passaggio. Il tuo ordine potrebbe trovarsi presso il deposito del corriere pronto per essere ritirato oppure il corriere potrebbe essere in attesa di venire contattato per riorganizzare la consegna (In questo caso dovrai contattare il corriere direttamente utilizzando le informazioni sul tracking).

Verifiche

Verifica con i tuoi vicini se il pacco è stato ritirato da loro, in tua assenza.

Se non avrai ancora ricevuto il tuo pacco o riorganizzato la consegna dello stesso dopo aver seguito tutti gli step, contatta il nostro Servizio Clienti utilizzando una delle opzioni qui sotto: faremo il possibile per aiutarti.

Dai un voto