Il mio ordine è già stato spedito?

Se lo status del tuo ordine è "in elaborazione" significa che stiamo ancora preparando i tuoi acquisti per la spedizione.

  • Per stimare la data prevista per la consegna ti invitiamo a leggere le informazioni sulle Consegne e le relative altre domande più frequenti. Ti chiediamo gentilmente di attendere i tempi previsti prima di contattarci. In caso ci fossero degli aggiornamenti generali relativi alle consegne, troverai dei banner con tutte le informazioni sulla pagina iniziale oppure nella sezione Aiuto.
  • Tutti gli ordini sono inviati con un servizio di spedizione tracciabile e, a spedizione avvenuta, ti invieremo un'email di conferma contenente il link per tracciare i progressi del tuo pacco.
  • Potrai inoltre vedere lo stato dei tuoi ordini accedendo alla sezione "Il Mio Account". Una volta effettuato l'accesso, clicca su "I Miei Ordini", successivamente, su "Visualizza l'ordine" e poi su Spedizioni per accedere alla pagina con il codice di tracking.
    Usa il codice di tracking sul sito ufficiale dello spedizioniere scelto perchè non è possibile monitorare la spedizione all'interno di questo sito.
  • Se la data prevista per la consegna è già trascorsa e non hai ancora ricevuto il tuo pacco, puoi contattarci scegliendo una delle opzioni qui sotto e faremo del nostro meglio per aiutarti.
Dai un voto