Come posso contattare il Servizio Clienti?

Facciamo del nostro meglio per rendere la tua esperienza su Carta&Perle semplice e senza intoppi, ma ci rendiamo conto che, a volte, potresti avere qualche dubbio o delle domande ed è per questo che abbiamo creato la sezione Aiuto.

Sommario dei contenuti:

Come posso contattarvi?

Speriamo che tu possa trovare tutte le risposte che cerchi in quest'area del sito ma, qualora ne avessi bisogno, puoi contattarci direttamente cliccando sul pulsante della chat del sito, oppure tramite WhatsApp.
Per poter rispondere il più rapidamente possibile, il nostro team al Servizio Clienti è addestrato per gestire le tue richieste su tutte le piattaforme disponibili, incluse live chat, canali social e e-mail. Se ci sarà un operatore disponibile ti verrà risposto immediatamente, altrimenti il tuo messaggio verrà letto non appena se ne libererà uno e verrai ricontattato.

Avete un numero telefonico?

Qui ad Carta&Perle diamo il meglio di noi online e, per questo, rispondiamo alla maggior parte dei contatti tramite email o social media. Non abbiamo un call center, quindi non siamo in grado di gestire un alto numero di telefonate ma, dopo aver ricevuto la tua richiesta, saremo felici di chiamarti se pensiamo sia il modo migliore per aiutarti.

Posso parlare con qualcuno direttamente?

Stiamo inoltre potenziando il nostro servizio di assistenza tramite live chat, per dare a sempre più clienti l’opportunità di contattarci istantaneamente. Il tasto per iniziare una chat sarà visibile in basso, ogni volta che un operatore sarà disponibile.

Di quali informazioni avete bisogno?

Quando ci scrivi - che si tratti di un'email, una chat o un post su Facebook - ti preghiamo di fornirci il maggior numero possibile di informazioni, inclusi i dettagli del tuo ordine e del tuo account Carta&Perle (se pertinenti), questo ci aiuterà a risolvere i tuoi dubbi nel minor tempo possibile.

Dai un voto