Consegna e Resi

 CONSEGNA  (Apri/Chiudi dettagli)

Spedizione gratuita 

Acquistando i tuoi articoli su Carta&Perle le SPEDIZIONI SONO GRATIS in tutta Italia per ordini A PARTIRE DA 99 €

Consegniamo in tutta Italia con SPEDIZIONE TRACCIATA. Abbiamo investito molto tempo nella selezione dei nostri partner logistici per garantire ai nostri clienti un servizio efficiente e affidabile che permetta di rintracciare il pacco dal momento della partenza dal nostro magazzino fino alla consegna. Contattaci per maggiori informazioni sul nostro servizio consegne, il Servizio Clienti è a tua disposizione!

GRATIS

per ordini superiori a 99 €

Spedizione economica

La spedizione Economica ha un tempo di consegna compreso tra 4 e 7 giorni lavorativi dal momento in cui l'ordine risulterà pagato (fine settimana e giorni festivi esclusi). La spedizione non è tracciabile ed è disponibile solo per ordini con importo inferiore ai 20 €

Nello stesso giorno della spedizione verrà inviata un’email con la conferma di avvenuta spedizione.

3,50 €

GRATIS per ordini superiori a 99 €

Spedizione standard

Con la spedizione Standard i tuoi acquisti saranno consegnati in 1 o 2 giorni lavorativi dal momento in cui l'ordine risulterà pagato (fine settimana e giorni festivi esclusi). La spedizione non è tracciabile, ma è prevista la certificazione di avvenuta consegna.

Nello stesso giorno della spedizione verrà inviata un’email con la conferma di avvenuta spedizione.

Il costo è variabile ed è compreso tra i 4,50 ed i 6 €, a seconda del peso totale dell'ordine.
Puoi conoscere l'importo esatto della tua spedizione solo dopo aver inserito tutti i tuoi articoli nel carrello andando in QUESTA pagina.

da 4,50 € a 6 €

GRATIS per ordini superiori a 99 €

Spedizione espressa

Spedizione con Poste Italiane / SDA

 

  • Consegna a domicilio o ritiro in uno dei circa 10.000 uffici postali abilitati
  • 2 tentativi di consegna automatici
  • Giacenza gratuita in ufficio postale in caso di destinatario assente
  • Spedizione tracciata, al momento della spedizione riceverai il numero di vettura per monitorare la spedizione.

Metodi di consegna
Su richiesta del cliente, la consegna della spedizione con Crono potrà avvenire:
  • al domicilio del destinatario
  • all'ufficio postale attraverso il servizio Fermoposta o Casella Postale

Tempi di consegna
La consegna viene effettuata indicativamente entro 4 giorni lavorativi successivi al ritiro nella maggior parte delle località italiane.
Le spedizioni in Fermoposta sono disponibili anche il sabato, negli orari di apertura degli Uffici Postali.

Tentativi di consegna
In caso di destinatario assente il servizio assicura due tentativi di consegna automatici. In caso di mancata consegna al primo tentativo, verrà lasciato al destinatario un avviso per informarlo che sarà effettuato un secondo tentativo di consegna il giorno lavorativo successivo. In caso di assenza del destinatario anche al secondo tentativo, viene lasciato nella cassetta della posta un avviso con i riferimenti dell'ufficio postale dove il destinatario potrà ritirare il suo pacco nei successivi 10 giorni lavorativi, compreso il sabato.

7 €

GRATIS per ordini superiori a 99 €

Spedizione con GLS

 

  • Consegna a domicilio
  • 2 tentativi di consegna
  • Spedizione tracciata. Al momento della spedizione ti verrà fornito il numero di spedizione, con cui potrai effettuare il controllo dello stato.

Tempi di consegna
La consegna viene effettuata il giorno lavorativo successivo al ritiro nella maggior parte delle località italiane. Per le isole e le località disagiate i tempi di consegna sono di 48 ore.

Tentativi di consegna
In caso di destinatario assente il servizio assicura due tentativi di consegna automatici. In caso di mancata consegna al primo tentativo, verrà lasciato al destinatario un avviso per informarlo che sarà effettuato un secondo tentativo di consegna il giorno lavorativo successivo. In caso di assenza del destinatario anche al secondo tentativo l'ordine verrà tenuto in giacenza presso la sede GLS locale per un periodo massimo di 15 giorni, trascorsi i quali la spedizione verrà distrutta.
Tutte le spese di giacenza, quelle conseguenti a consegne ad indirizzi errati o incompleti, oppure alla mancata presenza del nominativo su campanello o cassetta postale all'indirizzo indicato in fase d'ordine, sono a carico del destinatario.

9 €

GRATIS per ordini superiori a 99 €

Noi di Carta&Perle cerchiamo di fare del nostro meglio affinché gli ordini siano consegnati entro i tempi previsti ma, in rare occasioni, potrebbero esserci dei ritardi nelle consegne che non dipendono da noi (ritardi postali o dei corrieri, problemi logistici, condizioni meteorologiche avverse o l’impossibilità dei nostri corrieri di accedere all'indirizzo di consegna). Contattaci immediatamente attraverso le opzioni che vedi nella pagina principale del nostro sito e faremo il possibile aiutarti nel risolvere ogni problema o dubbio.

 RESI  (Apri/Chiudi dettagli)

Icona Poste Italiane

Poste Italiane 

  • Reso effettuabile tramite l’ufficio postale più comodo per te, in più di 14,000 sedi disponibili.
  • Richiedi l’etichetta per il reso all'operatore.
  • Servizio disponibile dal lunedì al venerdì, dal mattino alla sera (considerati gli orari di esercizio).
  • Il reso verrà elaborato nel giro di 15 giorni lavorativi (weekend e festivi esclusi).
Icona Corriere Espresso

Corriere espresso

  • Reso effettuabile tramite l’ufficio postale più comodo per te, in più di 14,000 sedi disponibili.
  • Richiedi l’etichetta per il reso all'operatore.
  • Servizio disponibile dal lunedì al venerdì, dal mattino alla sera (considerati gli orari di esercizio).
  • Il reso verrà elaborato nel giro di 15 giorni lavorativi (weekend e festivi esclusi).

TI SERVE UNA NOTA DI RESO?

Contatta un operatore

HAI BISOGNO DI ULTERIORI (O MAGGIORI) INFORMAZIONI?

Leggi le nostre Resi FAQ

Dai un voto